DG Valencia: "Cancelo Kondogbia decideremo a maggio"

DG Valencia: “Kondogbia? D’accordo con l’Inter, decideremo entro fine maggio. Cancelo…”


Il direttore generale del Valencia Mateu Alemany ha chiarito come il club spagnolo debba completare una cessione di 45 milioni di euro in estate. La politica di mercato dei Taronges si lega alle operazioni Kondogbia Cancelo con l’Inter.

LE PAROLE DEL DG DEL VALENCIA SU CANCELO KONDOGBIA

“Kondogbia? Fino al 31 maggio abbiamo un’opzione di acquisto unilaterale. C’è l’accordo con l’Inter. In quel momento prenderemo la decisione. Non prima. Siamo contenti del suo rendimento, è evidente. Murillo non era un’operazione collegata ma Cancelo e Kondogbia sì, sono operazioni incrociate e le date coincidono così come le modalità di pagamento. Gli importi no. Cancelo? L’unica cosa che posso dire è che sta giocando titolare. L’Inter non ci ha chiesto di Kondogbia e noi non abbiamo chiesto di Cancelo. Anche loro hanno tempo fino al 31 maggio, dipenderà dall’Inter e dal giocatore”.



Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl