De Vrij, Tare molla la presa: "Non farà parte della nostra squadra l'anno prossimo, non rinnoverà il contratto"

De Vrij, Tare molla la presa: “Non farà parte della nostra squadra l’anno prossimo, non rinnoverà il contratto”


Le dichiarazioni di Tare sono decide, De Vrij non firmerà il rinnovo con la Lazio.

“LA LAZIO RITIRA L’OFFERTA DI RINNOVO A DE VRIJ”

Con delle dichiarazioni forti e a quanto pare definitive, rilasciate ai microfoni di Premium Sport, il ds della Lazio Igli Tare ha di fatto chiuso ogni porta al rinnovo di Stefan De Vrij. Ecco le sue parole: “La Lazio ha dato tanto a De Vrij e lui ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quanto ha fatto e quanto farà fino a giugno poi le nostre strade di separeranno. Abbiamo deciso così. Ora è meglio guardare in avanti: la Lazio è cresciuta molto in questi anni e crescerà molto nei prossimi anni. Vogliamo comunque ringraziarlo. Non ha firmato con nessuno. Noi abbiamo provato a fare il massimo, ma negli ultimi tempi è cambiato qualcosa e abbiamo deciso così. Non vogliamo proseguire a offrire un contratto di rinnovo al ragazzo”.

Il difensore è cercato da tutta Europa, soprattutto dall’Inter. In queste ore sembrerebbe essere arrivata un offerta da 4 milioni di euro a stagione per 5 anni. Una grande cifra che farà riflettere e non poco l’olandese. L’Inter è alla finestra, vuole De Vrij.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl