Graziani: "Inter gruppo di somari, Rafinha deve giocare titolare"

Graziani: “Inter gruppo di somari, Rafinha deve giocare titolare”


L’Inter non sta attraversando un bel momento, e gli opinionisti ci vanno anche giù pesante. E’ il caso di Francesco “Ciccio” Graziani, che ci va giù pesante con la squadra nerazzurra.

GRAZIANI: “DA CAPOLISTA A SOMARI”

Queste le parole dell’ex giocatore e allenatore: “Un’involuzione incredibile, una squadra incompiuta. Ormai l’Inter è prevedibile e ha poca personalità. Da capolista a somari, una Ferrari senza marce, che accelera e poi frena. Fossi Luciano Spalletti impazzirei. Ha esaltato giustamente i singoli a inizio stagione, ora ha vinto solo con il Bologna. Avrà anche delle sue responsabilità, perché sta a lui trovare la soluzione, ma l’Inter ha centrocampisti che non sanno attaccare, come Gagliardini e Borja Valero. Rafinha crea superiorità numerica, deve assolutamente titolare. A Joao Mario non potevi chiedere di rincorrere gli altri”.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl