Ranocchia a Premium: “Non ho problemi a prendermi le responsabilità. L’autogol…”

Andrea Ranocchia è stato lo sfortunato protagonista della sconfitta contro il Genoa. E’ il suo l’autogol che infatti ha aperto le marcature.

Ranocchia: “Il campionato è lungo”

Il difensore centrale è intervenuto ai microfoni di Premium, analizzando la partita e il suo sfortunato autogol: “Sono quegli episodi che ti girano a sfavore, abbiamo provato anche a reagire, poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Ora pensiamo alla prossima partita, ci servono i tre punti”.

Le assenze si sono fatte sentire: Icardi e Perisic sono giocatori importanti, ma nell’arco di un’annata certi momenti capitano e non può essere una scusa. Da domani ci mettiamo con la testa lì, sabato abbiamo un’altra partita: il campionato è lungo e c’è da pedalare”.

Si torna a parlare dell’autogol: “Capita, è il primo, mi è arrivato nel ginocchio pieno, l’avessi toccata con qualsiasi altra parte non sarebbe andata in porta. Dispiace perché è un gol subito. Se ci fossilizziamo su una sconfitta non andiamo da nessuna parte, le altre tentennano un pochino e noi sappiamo qual è l’obiettivo nostro. Sono qui da tanti anni, se devo prendermi responsabilità non ho problemi”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy