N'Koulou sul mercato: "Futuro? Per ora penso al Torino, in estate vedremo"

N’Koulou sul mercato: “Futuro? Per ora penso al Torino, in estate vedremo”


Nicolas N’Koulou, centrale camerunese classe ’90 ora in forza al Torino è l’ultimo nome accostato all’Inter per il prossimo mercato estivo. Il difensore è in prestito ai granata dal Lione e a fine stagione, senza un accordo, potrebbe cercare una nuova squadra. Oggi il giocatore ha parlato a La Stampa sul suo futuro: “Voglio fare un passo alla volta. Le somme verranno tirate alla fine. Fino a qui va tutto bene, ma siccome le cose possono sempre cambiare preferisco fare i bilanci a fine stagione.”

TESTA AL CAMPO

Molti club su di lui dopo questi mesi positivi in Serie A, ma la testa è solo a proseguire bene in campionato: “Ora sono concentrato sul progetto di portare la squadra in Europa. Ho scelto di venire a Torino perché mi hanno fortemente cercato, e qui ho riscoperto il piacere di giocare a calcio”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl