Icardi, si sperava nel recupero rapido ma il suo infortunio si è rivelato più serio del previsto

Icardi, si sperava nel recupero rapido ma il suo infortunio si è rivelato più serio del previsto


Il Corriere della Sera in edicola oggi fa il punto della situazione in casa Inter in vista della sfida di stasera contro il Genoa. Focus su Mauro Icardi, ancora fuori per infortunio. Inoltre non ci sarà Miranda (uscito all’intervallo di Inter-Bologna) e questo si sapeva.

PREVALE LA CAUTELA

Non ci sarà Perisic e poteva starci, visto il fresco guaio alla spalla rimediato proprio domenica. Si sperava di recuperare Icardi e invece non c’è verso di rimandare in campo il capitano, non convocato per la terza partita di fila. Quello che doveva essere un leggero stiramento da recuperare in una settimana si è trasformato in un infortunio piuttosto serio che lo tiene fuori ormai da tre settimane. Lo staff medico nerazzurro opta per la cautela, per evitare eventuali ricadute: il numero 9 tornerà solo quando sarà al 100%.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl