Pres Racing: "Avremo una percentuale sulla rivendita di Martinez. All'Inter avrà..."

Blanco (pres. Racing): “Avremo una percentuale sulla rivendita di Martinez. All’Inter avrà…”


Victor Blanco, numero uno del Racing Avellaneda, ha svelato un retroscena sull’accordo della cessione di Lautaro Martinez all’Inter. Poi torna sul no al Real Madrid. 

LA PERCENTUALE SU MARTINEZ

Intervistato da “La Oral Deportiva” il presidente del Racing Avellaneda Victor Blanco ha dichiarato: “Sicuramente la cessione di Lautaro Martinez verrà conclusa definitivamente entro un mese e il nostro club manterrà un 10% della sua eventuale futura rivendita. Se per caso l’Inter impostasse la clausola a 150 milioni di dollari (120 milioni di euro), a noi spetterebbero 15 milioni di dollari (12 milioni di euro). Lautaro a Milano avrà più possibilità di giocare rispetto al Real Madrid. Stiamo cercando di tenerlo fino a dicembre, ma oggi l’accordo è che rimanga solo fino a giugno. Tuttavia, non stiamo ancora lavorando per trovare il suo sostituto. Certamente sarà un giocatore d’esperienza“.

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl