E' già tempo di mercato: ecco le manovre su Santon, Cancelo e Rafinha

Santon, il rinnovo sembra improbabile: il punto sul suo futuro


Nonostante il mercato invernale si sia chiuso solo da poche settimane e per il mercato estivo mancano ancora diversi mesi l’Inter è già al lavoro per sistemare le pratiche Santon, Cancelo e Rafinha.

LE MANOVRE IN VISTA DI LUGLIO

Capitolo rinnovi: L’Inter farà di tutto per trattenere Mauro Icardi, magari venendo in contro alle sue richieste per ora giudicate troppo esose. Sorte diversa per Davide Santon: l’ex canterano non rinnoverà ed è dunque pronto a dire addio ad Appiano per la seconda volta in carriera. Capitolo più spinoso quello su i riscatti di Cancelo e Rafinha:  entrambi in prestito all’Inter, che ha un diritto di riscatto da poter esercitare. Il portoghese vale 35 milioni, ma 25 il Valencia dovrebbe abbonarli, visto che è orientato a riscattare l’ex nerazzurro Kondogbia che tanto bene sta facendo in Andalusia. Più complicato il riscatto del brasiliano dal Barcellona: i 35 milioni previsti sono una cifra enorme per le attuali casse nerazzurre bloccate da fpf e blocchi del governo cinese. Si spera di poter guadagnare una trentina di milioni dal riscatto di Joao Mario da parte del West Ham. In ogni caso per entrambi è pronta una “manovra alla Skriniar”: si cercherà di adottare il sistema utilizzato a giugno per lo scambio con Gianluca Caprari che ha portato in nerazzurro Milan Skriniar: la cessione del primo è finita nel bilancio chiuso al 30 giugno, l’acquisto dello slovacco in quello successivo.

Buffon: “Calciopoli e calcioscommesse sono state due vigliaccate”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl