Inter, scocca l'ora di Rafinha: sarà titolare a Genova

Inter, scocca l’ora di Rafinha: sarà titolare a Genova


In arrivo il momento per Rafinha. Molto probabilmente sarà titolare a Genoa sabato sera.

RAFINHA TITOLARE CONTRO IL GENOA?

E venne il momento di Rafinha titolare. La Gazzetta dello Sport ci crede e dopo il momento critico per Brozovic, non è affatto da escludere l’impiego dal 1′ dell’ex Barça a Marassi. “Potrebbe essere arrivato il suo momento, Rafinha dovrebbe sistemarsi trequartista alle spalle di Mauro Icardi, se recupererà. Così da tornare indietro nel tempo, quando giocavano insieme in avanti nel Barcellona B. L’utilizzo di Rafinha sabato sera sarà uno dei pensieri di Spalletti: meglio sfruttare le sue doti dal principio, per dare ordine e idee fin dall’inizio, oppure sfruttare le sue qualità quando il Genoa calerà di intensità, magari nel secondo tempo? La risposta si saprà soprattutto considerando la condizione di Perisic Icardi. La costruzione della squadra è ancora in divenire. Intanto Rafa si allena e non pensa ad altro che al bene dei nerazzurri”.

I nerazzurri vogliono la vittoria e cercheranno di superare un campo ostico come quello di Marassi. Una missione difficile ma non impossibile.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl