Eder a Sky: "Lo spogliatoio è unito come non ho mai visto. Icardi..."

Eder a Sky: “Lo spogliatoio è unito come non ho mai visto. Icardi…”


Eder è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’attaccante nerazzurro.

LE PAROLE DI EDER

“Ci tenevamo a vincere, è ancor più bello che il successo sia arrivato dopo una sfida di sacrificio. Dobbiamo andare avanti così, siamo al terzo posto in classifica dietro a Napoli e Juve quindi stiamo rispettando gli obiettivi societari. Siamo uniti, lo spogliatoio è unito forse come non l’ho mai visto da quando sono all’Inter: lottiamo tutti per lo stesso obiettivo, siamo lì fino alla fine. Lazio e Roma sono due squadre forti, credo sarà una lotta molto interessante”. 

“Mi fa piacere di aver aiutato la squadra, ma Mauro è importantissimo e spero che possa subito recuperare. Abbiamo bisogno di lui. Abbiamo una partita difficile sabato sera in un campo ostico, ma dobbiamo cercare sempre di vincere. Lo spogliatoio è unito, il mister lo sa e dà grande fiducia a tutti. Con questi social oramai se non metti un like a uno rispetto ad un altro si crea polemica, ma posso garantire che lo spogliatoio è unito”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl