Eder: "L'importante è la vittoria, siamo un gruppo unito"

Eder a Premium: “L’importante è la vittoria, siamo un gruppo unito”


Eder, autore del primo goal della sofferta vittoria nerazzurra odierna, ha parlato ai microfoni di Premium Sport del momento nerazzurro.

SIAMO IN LOTTA PER IL NOSTRO OBIETTIVO

Eder ha dichiarato: “L’importante è la squadra e oggi abbiamo portato la vittoria a casa, l’unica cosa che conta veramente. Nello spogliatoio siamo sempre positivi, il mister ci dà tanta fiducia e siamo molto uniti, nonostante le difficoltà. Non ci aspettavamo i pareggi con Spal e Crotone, ma siamo comunque lì, dove speravamo di stare ad inizio anno. Siamo terzi in classifica, in piena lotta per l’obiettivo Champions. Tutte le partite sono difficili, dobbiamo lavorare tanto per arrivare fino in fondo. Il mister ci dà fiducia tutta la settimana, dall’esterno arrivano delle critiche, ma non dobbiamo badarci. Icardi? Sappiamo l’importanza che ha in questa squadra, spero che recuperi prima possibile. Per noi è fondamentale”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl