Inter-Bologna: le probabili formazioni

Inter-Bologna: le probabili formazioni


I nerazzurri a caccia della vittoria che sembra essere quasi un’impresa, ospitano a Milano il Bologna di Donadoni.

OBIETTIVO VITTORIA PER LA SQUADRA DI SPALLETTI

Due mesi senza vittorie e quarto posto in bilico: l’ Inter deve vincere contro il Bologna e sperare in passi falsi di Lazio e Roma.

Spalletti è incerto se dare ancora fiducia a Brozovic. Il croato non è ben visto a Milano e inizia a mettere dubbi anche allo stesso allenatore. Alternativa è consegnare la maglia di trequartista allo scalpitante Rafinha. Icardi non ha recuperato del tutto dal problema all’adduttore e il suo impiego dal primo minuto è da vedere: possibile conferma per Eder al centro dell’attacco. Cancelo pronto a riprendersi il posto da titolare al posto di Dalbert, che ha deluso di nuovo.

Donadoni deve sciogliere un dubbio in difesa: Gonzalez è pronto a riprendere le redini del reparto, a rischio Helander. Possibile ritorno al 4-3-3, con Orsolini già titolare: Destro non dovrebbe giocare, si gioca una maglia con Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Di Francesco.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl