Bologna, Donadoni: "Bisogna approfittare del momento no dei nerazzurri"

Bologna, Donadoni: “Bisogna approfittare del momento no dei nerazzurri”


Le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa

“ICARDI O EDER, PER NOI E’ UGUALE”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bologna, il tecnico dei rossoblu Roberto Donadoni ha presentato così la sfida, confermando la convinzione di andarsela a giocare e portare la vittoria a casa: “Veniamo da due sconfitte e ora è il tempo di vincere. Si va a Milano convinti di cercare prestazione e risultato. Con l’Inter ci vuole una partita importante. Se l’Inter ha qualche difficoltà noi dobbiamo approfittarne. Fare risultato con una grande squadra, ci darebbe quella forza in piu per le prossime partite. Ma non deve essere una ciliegina sulla torta: il grande salto di qualità consiste nell’affrontare tutte le gare allo stesso modo, senza far differenza di nome o importanza di squadre. L’atteggiamento deve essere sempre lo stesso, sia che giochi contro i nerazzurri sia che giochi contro il Benevento. L’attacco dell’Inter? Icardi Eder sono giocatori molto forti e diversi. Vogliamo vincere e convincere”.

Fonte foto copertina: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl