De Vrij, slitta il rinno e l'Inter spera ancora nel giocatore a parametro zero

De Vrij ancora non rinnova, l’Inter ci spera ancora


Stefan de Vrij è al bivio tra rinnovo con la Lazio o essere un parametro zero a giugno. L’Inter spera in quest’ultima opzione avendo individuato in lui il partner perfetto per Skriniar, con Miranda possibile partente in estate.

De Vrij ad un bivio, rinnovo o parametro zero

La Gazzetta dello Sport scrive che Il club nerazzurro intanto rimane spettatore molto interessato della vicenda Lazio­De Vrij. L’annuncio del rinnovo del centrale difensivo olandese con i biancocelesti non è arrivato neppure ieri.
Pressato dalla Seg, l’agenzia che ne cura gli interessi,De Vrij sta ancora valutando se firmare il contratto proposto da
Claudio Lotito o se andare in scadenza a giugno. Un accordo con l’Inter era già stato trovato sulla base di un quinquennale (fino al 2023) a circa 4 milioni.
Il 26enne olandese è stato individuato come il successore ideale di Miranda e con Skriniar costituirebbe una coppia di grande affidamento. Considerazioni che però non ha fatto soltanto l’Inter. All’idea di portarsi a casa a parametro zero un profilo simile sono interessati anche alcuni top club europei.
Tra questi ci sarebbero il Barcellona e il Manchester United.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl