De Vrij ancora non rinnova, l’Inter ci spera ancora

Stefan de Vrij è al bivio tra rinnovo con la Lazio o essere un parametro zero a giugno. L’Inter spera in quest’ultima opzione avendo individuato in lui il partner perfetto per Skriniar, con Miranda possibile partente in estate.

De Vrij ad un bivio, rinnovo o parametro zero

La Gazzetta dello Sport scrive che Il club nerazzurro intanto rimane spettatore molto interessato della vicenda Lazio­De Vrij. L’annuncio del rinnovo del centrale difensivo olandese con i biancocelesti non è arrivato neppure ieri.
Pressato dalla Seg, l’agenzia che ne cura gli interessi,De Vrij sta ancora valutando se firmare il contratto proposto da
Claudio Lotito o se andare in scadenza a giugno. Un accordo con l’Inter era già stato trovato sulla base di un quinquennale (fino al 2023) a circa 4 milioni.
Il 26enne olandese è stato individuato come il successore ideale di Miranda e con Skriniar costituirebbe una coppia di grande affidamento. Considerazioni che però non ha fatto soltanto l’Inter. All’idea di portarsi a casa a parametro zero un profilo simile sono interessati anche alcuni top club europei.
Tra questi ci sarebbero il Barcellona e il Manchester United.

Impostazioni privacy