GdS - De Vrij al bivio: deve scegliere fra Lazio e Inter

GdS – De Vrij al bivio: deve scegliere fra Lazio e Inter


Il momento da dentro e fuori è ormai vicino. L’annuncio sul rinnovo di Stefan De Vrij non è ancora arrivato: la firma sul prolungamento tanto atteso non c’è e s’intensificano i rumors di mercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo scenario di mercato appare ormai chiaro.

PROPOSTA INTER

Spettatrice decisamente interessata è l’Inter. Perché i nerazzurri da mesi ormai hanno in mano un accordo con De Vrij per i prossimi cinque anni (2023) a circa 4 milioni d’ingaggio. La proposta economica è importante e il fatto di poter acquisire un giocatore tanto forte a parametro zero stuzzica la dirigenza nerazzurra: vista la possibile partenza di Miranda a giugno, ancora di più.

PROPOSTA LAZIO

Da un lato la Lazio che insiste con il giocatore per allungare di un anno (fino al 2019) con opzione automatica per il successivo in caso di raggiungimento della Champions, aumentando l’ingaggio a 2,5 milioni e inserendo una clausola da 25 milioni. Adesso la scelta spetta all’olandese, con l’Inter che resta in attesa…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl