CdS - Icardi a caccia della rete numero 100 in A: serve lui per uscire dalla crisi

CdS – Icardi a caccia della rete numero 100 in A: serve lui per uscire dalla crisi


Mauro Icardi mette nel mirino il Bologna e il suo 100esimo gol in Serie A come fece Vieri, sempre a febbraio, nel 2003: secondo il Corriere dello Sport, Spalletti considera fondamentale il suo recupero in vista del prossimo match di campionato.

QUASI RECUPERATO

Ieri il capitano dell’Inter ha svolto parte dell’allenamento in palestra, e il resto all’aperto. I guai agli adduttori, che lo hanno frenato sabato scorso, sono alle spalle e l’argentino ha tre giorni pieni per dimostrare a Spalletti che dargli fiducia dal primo minuto non è un azzardo.

CONTRO LA PAREGGITE

Per abbattere la pareggite (cinque pari consecutivi per i nerazzurri) e tornare in corsa per un posto in Champions League: il capitano dell’Inter è pronto a riprendersi l’Inter sulle spalle? Il numero 9 vuole tornare a essere decisivo già da domenica.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl