Ecco i motivi che hanno portato il terzino portoghese in panchina

Cancelo in panchina col Crotone: ecco i motivi


Il quotidiano portoghese O Jogo svela parla dell’esclusione dagli undici titolari di Joao Cancelo nel match di sabato sera contro il Crotone.

CANCELO E IL PRESUNTO SFOGO IN ALLENAMENTO

Secondo quanto raccolto dalla testata portoghese, la decisione di Luciano Spalletti sarebbe maturata dopo un “battibecco” in allenamento. In quella sessione, Spalletti aveva inserito il portoghese nella formazione dei probabili titolari, ma in posizione di esterno sinistro, come con la Spal. Danilo D’Ambrosio tornato inamovibile a destra. Nel corso dell’allenamento, Cancelo ha avuto un duro sfogo che non è stato gradito dal tecnico nerazzurro. Il giocatore in prestito dal Valencia è poi entrato a partita in corso, in sostituzione di Henrique Dalbert.  Il giorno dopo, Cancelo è stato chiamato a dare spiegazioni del suo comportamento fuori luogo.

Fonte foto copertina: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl