Master Uefa Pro – Anche una vecchia conoscenza nerazzurra a lezione da Spalletti

Master Uefa Pro che oggi e domani farà tappa ad Appiano Gentile, dove gli allievi del corso di “allenatore professionista di prima categoria” saranno ospiti dell’Inter e di Luciano Spalletti.

NUOVI ALLENATORI, VECCHIE CONOSCENZE

Gli allenatori di domani saranno a lezione da Spalletti ad Appiano. Come comunicato sul proprio sito dalla Federcalcio infatti, gli “alunni” saranno ospiti del centro sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. Come riporta la Figc: “”Dopo aver visionato l’allenamento di questa mattina e dopo aver avuto un incontro in aula con il preparatore interista Marcello Iaia, i corsisti si recheranno allo stadio San Siro per poter assistere alla sfida valevole per la UEFA Youth League tra la formazione under 19 dell’Inter e i pari età dello Spartak Mosca. Al termine della gara, la sfida e l’allenamento di oggi verranno analizzati in una lezione tenuta dal direttore della Scuola allenatori, Renzo Ulivieri. Domani mattina, nuovo allenamento al Centro Sportivo Suning e a seguire l’incontro con il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti“.

Gradita sorpresa per i nostalgici: tra gli allievi è spuntata infatti una vecchia conoscenza nerazzurra, l’honuderno David Suazo.

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy