Candreva: "Abbiamo già fatto troppi danni. Cambio modulo? Io..."

Candreva: “Abbiamo già fatto troppi danni. Cambio modulo? Io…”


L’esterno nerazzurro Antonio Candreva nel corso di un evento benefico ha rilasciato parole importanti. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI CANDREVA

Ecco le parole dell’attaccante nerazzurro: ” “Contraccolpo psicologico dopo aver perso la testa? Abbiamo avuto mesi di difficoltà ed è sotto gli occhi di tutti. Forse abbiamo perso autostima dopo la partita contro l’Udinese in cui meritavamo di vincere, per fortuna quelle dietro stanno andando piano. In campo tento la giocata, a me non piace fare il compitino, mi piace fare la giocata difficile che possa determinare il risultato. Giocassi diversamente non sarei me stesso. L’eliminazione dai Mondiali? Non ci aspettavamo questo lutto sportivo, abbiamo dato un dispiacere al nostro paese ed è colpa di tutti. Abbiamo fallito andata e ritorno. Inter-Bologna? Abbiamo già fatto abbastanza danni in questi due mesi, adesso basta. Arriva una squadra in forma e lo sappiamo. La ricetta per superare i momenti duri? Quelli ci sono e ci saranno sempre ma bisogna credere in se stessi e non perdere l’entusiasmo di giocare a calcio e divertirsi. Se giocare da mezzala può essere una soluzione? Abbiamo da poco cambiato sistema di gioco. Chi sa giocare a pallone può adeguarsi, l’importante è avere i tempi di gioco”. 

ESCLUSIVA – Rognoni: “Spero che il calcio femminile cresca ancora. Icardi è il mio idolo”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl