RASSEGNA STAMPA: TS sgancia la bomba: "Juve su Icardi"

RASSEGNA STAMPA: TS sgancia la bomba: “Juve su Icardi”


Ben ritrovati con la Rassegna Stampa di Spazio Inter con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. Tuttosport sgancia la notizia del giorno: la Juve sul capitano della grande nemica Inter. Vedremo Icardi in bianconero?

TS – ICARDI OBIETTIVO JUVE

Prima pagina bomba di Tuttosport: secondo il quotidiano torinese la Juve sogna la coppia formata da Emre Can ed Icardi. Parte dell’operazione sarebbe finanziata dalla cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano infatti verrà ceduto per non meno di 60 milioni. Non solo Maurito protagonista anche Spalletti in prima pagina. Il tecnico nerazzurro al centro di una bufera per un presunto audio nel quale l’allenatore di Certaldo si lamenta delle condizioni di lavoro incontrate a Milano. Mazzarri squalificato due giornate, salerà il derby ed è polemica. Infine mercato: il Milan prende Strinic a zero dalla Samp, si aggregherà ai rossoneri dalla prossima estete. Mercato caldo anche per il Torino che lavora per riscattare N’koulou e Sirigu. 

CDS – SPALLETTI UN CASO

Il Corriere non riprende la notizia della Juve su Icardi ma scrive comunque dell’altra bufera in casa Inter che vede protagonista il tecnico Spalletti. Focus sullo sprint scudetto, per i 100 esperti del giornale sarà la Juventus a vincere, per un soffio sul Napoli. Lucescu lancia Under della Roma: “Sarà un grande”. La Lazio rinnova con Luis Alberto mentre la squadra salva Conte dall’esonero: fiducia a tempo per il mister salentino.

 

GdS – Inter in chiusura su Martinez. Ecco i dettagli

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl