GdS - Inter in chiusura su Martinez. Ecco i dettagli

GdS – Inter in chiusura su Martinez. Ecco i dettagli


Secondo La Gazzetta dello Sport è fatta tra Inter e Racing Avellaneda per Lautaro Martinez. Ecco i dettagli.

MARTINEZ PROSSIMO NERAZZURRO?

Secondo il quotidiano ci sarebbe l’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 18 milioni di euro, di cui una parte, il 10%, andrà al giocatore stesso. L’Inter lo aveva opzionato anche per il mercato di gennaio, ma è stato lo stesso Martinez a rimandare a giugno il trasferimento. Nella notte, come annunciato dallo stesso presidente del Racing Avellaneda Victor Blanco, l’incontro tra la società argentina e Ausilio per definire le sorti del giocatore. L’affare con l’Inter sembra in dirittura d’arrivo come lo stesso numero uno argentino ha confermato: “Faremo in modo che la cessione di Lautaro Martinez sia la più alta del calcio argentino. Sicuramente rimarrà fino a giugno. Ad oggi la clausola rescissoria al suo contratto è inferiore al suo valore”.
Da risolvere quindi qualche dettaglio legato alle cifre. Come ribadito da Victor Blanco, la clausola per Lautaro Martinez è di 18 milioni che per un giocatore di grande prospettiva è oiuttosto basta visti i prezzi recenti del mercato. Per questo motivo il Racing chiede all’Inter un piccolo incentivo di circa 4-5 milioni portando l’eventuale cessione ad un totale di 23. In estate Suning dovrà decidere come comportarsi e non dovrà farsi sfuggire uno dei più interessanti attaccanti su piazza.

ESCLUSIVA – Rognoni: “Spero che il calcio femminile cresca ancora. Icardi è il mio idolo”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl