Inter e Milan a Palazzo Marino per San Siro, decisione per lo stadio

Questione stadio, incontro tra Comune, Inter e Milan


Questione stadio da risolvere entro breve. Già oggi presso il Comune di Milano è in corso un incontro tra Inter e Milan per decidere le sorti di San Siro, con i rossoneri che vorrebbero uno stadio di proprietà.

Inter e Milan, incontro in Comune per San Siro

Presso Palazzo Marino, Inter e Milan tramite l’ad Alessandro Antonello, Michael Williamson (Chief Strategy Officer) e Nicola Volpi (consigliere d’amministrazione) per i nerazzurri, hanno incontrato Fassone e Sorbone per la parte rossonera per discutere del futuro di San Siro.

Ricordiamo anche la volontà del sindaco Sala di accelerare i tempi decisionali sopratutto per il Milan, che inizialmente avrebbe preferito uno stadio di proprietà rallentando poi sul progetto.

Dall’incontro tra i due club e l’assessore all’urbanistica Pierfrancesco Maran e degli assessori al Bilancio e Sport Roberto Tasca e Roberta Guaineri si è decisa una timeline dove per inizio estate lo scenario deve essere chiaro per tutti. E’ stato inoltre ratificato il lavoro svolto da M-I Stadio, con una nuova convenzione che sarà allineata entro un paio di settimane.

Da ciò che filtra il Milan sarebbe ancora interessato ad un nuovo stadio di proprietà ma non va esclusa ancora l’idea di un San Siro in coabitazione




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl