Cena Ausilio Lautaro Martinez: il ds tenta l'accelerata

Cena Ausilio Lautaro Martinez: il ds tenta l’accelerata


Come riportato dall’emittente argentina Tyc Sports nella notte c’è stata una cena tra Ausilio e Lautaro Martinez. Ecco le ultime sulla trattativa.

ACCELERATA PER LAUTARO MARTINEZ?

Secondo la tv argentina Ausilio vorrebbe convincere il giocatore ad accettare l‘Inter e far valere la clausola rescissoria, per questo i due avrebbero cenato insieme dopo la gara tra il Racing Avellaneda del classe 97 e l’Huracan, gara nella quale il giovane attaccante ha realizzato una tripletta.  Sempre secondo l’emittente argentina, Martinez rientrerà nelle prossime convocazioni del ct argentino Jorge Sampaoli in vista delle amichevoli di marzo dell’Albiceleste.

“PER LAUTARO MARTINEZ VOGLIO CESSIONE RECORD”

E negli ultimi minuti il presidente del Racing de Avellaneda, Victor Blanco, nel corso di un’intervista a Radio Rivadavia ha svelato un imminente incontro con l’Inter e dei dettagli della cessione del giocatore. “Stasera incontrerò gli emissari dell’Inter per parlare di Lautaro Martinez. Sicuramente rimarrà fino a giugno, eventualmente tutto l’anno. La Serie A è un campionato che al giocatore piace, oggi la clausola rescissoria del suo contratto è la base del suo valore. Cercheremo di fare in modo che la sua cessione sia la più alta nella storia del calcio in Argentina. C’è molta competizione tra i ragazzi delle giovanili qui al Racing e in questo senso Lautaro ha dimostrato il suo valore”.

ESCLUSIVA – Rognoni: “Spero che il calcio femminile cresca ancora. Icardi è il mio idolo”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl