La Roma batte il Verona 1-0 ed è ora a -1 dall'Inter: decide Under

La Roma batte il Verona 1-0 ed è ora a -1 dall’Inter: decide Under


L’immobilismo totale delle avversarie non poteva durare per sempre. Così, nell’anticipo di mezzogiorno, la Roma batte l’Hellas Verona, ed è a -1 dall’Inter.

UNDER REGALA L’1-0 ALLA ROMA, INTER A -1

La partita del Bentegodi si sblocca dopo 45 secondi: Under recupera palla e, con il sinistro, fulmina Nicolas sul primo palo. Prima rete per il turco, che porta subito avanti i suoi. I giallorossi, nel resto della partita, sprecano tantissimo, soprattutto con Dzeko, ma non rischiano praticamente nulla, se non su un bel destro di Matos dalla distanza. Nella ripresa, Pellegrini si fa espellere, ma è ancora la squadra di Di Francesco ad andare vicina al raddoppio con il bosniaco.

Un successo fondamentale, che consente alla Roma di portarsi a -1 dall’Inter in ottica quarto posto. Attenzione al prossimo turno: la squadra giallorossa ospiterà il Benevento, seppur senza Pellegrini, espulso, e Nainggolan, ammonito e diffidato. Un turno certamente favorevole al club della Capitale, soprattutto considerando che l’Inter, che ospita il Bologna, rischia nuovamente di fermarsi. I nerazzurri dovranno valutare le condizioni di Icardi. Un’altra partita senza il capitano, nonostante la rete di Eder, potrebbe portare nuove difficoltà agli uomini di Spalletti. Perché il gioco latita e le vittorie tardano ad arrivare.

fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl