Vecino, la media percentuale passaggi con il Crotone è la sua peggiore in stagione

Vecino, la media percentuale passaggi con il Crotone è la sua peggiore in stagione


Tra i vari protagonisti in negativo della partita con il Crotone troviamo sicuramente Matias Vecino. L’uruguaiano è uno di quelli che, come media di passaggi, ha fatto peggio nel match di San Siro.

VECINO, MAI COSI’ MALE IN STAGIONE: 78.9% DI PASSAGGI GIUSTI

Guardando ai numeri di Whoscored.com, infatti, notiamo come il centrocampista ex Fiorentina, nel match con il Crotone, ha messo a segno il 78.9% di passaggi esatti. Molte verticalizzazioni sbagliate, e al momento di allargare il gioco, è un disastro. A testimoniarlo, alcuni passaggi fatti con l’esterno destro puntualmente intercettati dai difensori giallorossi. La media parla di 78.9% di servizi ai compagni giusti.

Guardando all’intero campionato, parliamo di una media bassissima. Non considerando il 100% realizzato nei 12 minuti contro la SPAL, troviamo picchi del 93.3% contro la Roma a San Siro (in cui ha anche segnato). Ieri, Vecino ha toccato il fondo, testimoniando che sicuramente non è periodo neanche per l’ex Fiorentina, pagato 24 milioni ad agosto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl