L’Inter non sa più vincere e, peggio ancora, non sa più giocare

L’1-1 con il Crotone è l’ottavo risultato in Serie A senza vittorie per l’Inter. La Gazzetta dello Sport, allora, ci va giù pesante nel commentare la squadra nerazzurra.

INTER, NIENTE VITTORIE E GIOCO: SOLIDARIETA’ A RAFINHA

L’Inter non sa più vincere, ma secondo la Rosea non è neanche la notizia peggiore. Quella è legata al gioco: una pena. I nerazzurri non sanno più giocare, e non si sa se ai giocatori servirà un lettino, uno psicologo o un esperto di tattica. L’Inter, in realtà, ha bisogno di tutto ciò. Un altro pareggio e un’altra frenata, la quinta di fila. Sono 10 gare senza vittorie (se si considera il pari nei 120′ col Pordenone e il ko col Milan in Coppa Italia). In caso di non vittoria col Bologna, sarà la peggiore striscia negativa della storia nerazzurra.

L’Inter è stata umiliata dal nerazzurro Walter Zenga, che dà lezione di calcio a gente più famosa e pagata. Il Crotone recupera lo svantaggio e resiste all’assalto nerazzurro portato dai sostituiti, Karamoh e Rafinha. La Gazzetta esprime solidarietà nei confronti dell’ex Barcellona, che deve passare dal tiki taka dei blaugrana al non gioco dei nerazzurri. E la risposta a chi dice che Pastore non sarebbe servito è ben chiara, guardando alle poche idee a centrocampo.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy