Caressa: "Per l'Inter un momento di svolta. Su Icardi dico che..."

Caressa: “Per l’Inter un momento di svolta. Su Icardi dico che…”


Durante il consueto appuntamento su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato del match che vedrà l’Inter opporsi al Crotone, parlando del momento complicato dei nerazzurri e della pericolosità dei ragazzi di Zenga. Caressa Inter, ecco il suo pronostico.

CARESSA INTER, LA PREVIEW DEL GIORNALISTA

“Il Crotone sta bene, ha fatto una campagna acquisti mirata, ha giocatori interessanti, c’è da fare attenzione. Per l’Inter è un momento di svolta, andasse in difficoltà sarebbe ancora tutto più complicato. Una vittoria franca, e senza Icardi, che ha vinto 4 volte su 4, darebbe un bel segnale. Non credo che Icardi abbia rivolto un messaggio al’Inter, l’avrebbe fatto capire in maniera diversa secondo me.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl