Lautaro Martinez all’Inter, decisivo…Milito

Lautaro Martinez, classe 1997, è tra le nuove “stelline” del calcio argentino. L’Inter, ancora non ufficialmente, è riuscita a battere la concorrenza di Real e Atletico per averlo, sopratutto grazie all’intermediazione di Diego Milito.

Martinez all’Inter grazie a…Milito

Diego Milito, idolo del Triplete e oggi ds del Racing de Avellaneda, è stato decisivo nel convincere Lautaro Martinez a scegliere l’Inter anziché Real o Atletico. Secondo AS l’operazione tra le due squadre si è chiusa intorno ai 12 milioni grazie agli ottimi rapporti tra Milito e Zanetti.

Martinez, punta centrale simile a Icardi, si è presentato alla Bombonera con una doppietta e, nonostante un recente sondaggio del Milan, è sempre più vicino all’Inter come confermato anche dal presidente del suo club Victor Blanco che ha ammesso che l’unica offerta pervenuta per il giocatore sia quella del club nerazzurro.

Novità dell’ultim’ora

Il ds nerazzurro Ausilio è ora in partenza per l’Argentina, dove incontrerà la dirigenza del Racing al fine di limare gli ultimi dettagli del trasferimento, visto anche che i sudamericani avevano stretto una sorta di accordo sulla parola con l’Atletico Madrid. Peraltro, come riporta il giornalista Leandro Buonsante, collaboratore dell’emittente locale Radio Mitre e molto vicino alle cose di casa Racing, Ausilio avrà modo di assistere in prima persona alla sfida che nel celebre Cilindro opporrà domenica il Racing padrone di casa all’Huracán.

Impostazioni privacy