GdS - Inter, Rafinha accelera: può essere la novità contro il Crotone

GdS – Inter, Rafinha accelera: può essere la novità contro il Crotone


Oltre 300 giorni dopo l’infortunio, Rafinha potrebbe ritrovare un posto nell’undici iniziale. Avvicinandosi alla sfida di sabato sera contro il Crotone prende corpo sempre più questa possibilità.

RAFINHA POTREBBE PARTIRE TITOLARE

Luciano Spalletti sarebbe infatti intenzionato a sistemare il brasiliano come interno di un centrocampo a tre in cui i compagni dovrebbero essere Borja Valero e Matias Vecino. Rafinha, acquistato dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus, non gioca titolare dal 2 aprile 2017, quando dopo 17’ si infortunò al menisco mediale del ginocchio destro contro il Granada. Quella sera, Luis Enrique lo aveva sistemato come ala destra nel tridente offensivo completato da Luis Suarez e Neymar. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl