TMW - L'Inter domani chiuderà per Lautaro Martinez: i dettagli

TMW – L’Inter domani chiuderà per Lautaro Martinez: i dettagli


Nessun colpo di coda per il mercato di gennaio, ma un grosso affare per il futuro. L’Inter sta chiudendo la trattativa per vestire di nerazzurro Lautaro Martinez. L’attaccante del Racing è corteggiato da mezza Europa e presto potrebbe sposare la causa interista. Leggiamo tutti i dettagli pubblicati da tuttomercatoweb.

LAUTARO MARTINEZ VICINISSIMO

Come riporta infatti il portale web, i nerazzurri stanno per chiudere definitivamente la trattativa per l’attaccante albiceleste. Tra questa sera e domani, Piero Ausilio volerà in Argentina per definire tutti i dettagli dell’affare. Al Racing andranno 18 milioni di euro, mentre per Lautaro Martinez sarà previsto un contratto triennale con un’opzione di rinnovo. Sul giocatore del club di Avellaneda c’era in pole l’Atletico Madrid di Simeone, ma l’Inter ha superato la concorrenza e si prepara a mettere tutto nero su bianco. Presto Lautaro Martinez potrebbe diventare dunque un giocatore nerazzurro.

 

Fonte foto: sceenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl