Sette anni di Inter: Yuto Nagatomo ringrazia i tifosi su Twitter

Sette anni di Inter: Yuto Nagatomo ringrazia i tifosi su Twitter


E’ ormai ufficiale il passaggio del terzino giapponese Nagatomo in Turchia con la maglia del Galatasaray. Per lui sette anni in nerazzurro.

“CUORE PIENO DI GRATITUDINE”: IL SALUTO DI NAGATOMO

Non ha sempre fornito grandi prestazioni e forse mai fatto la differenza, ma per quanto riguarda l’impegno e la professionalità è stato sempre al primo posto. Yuto Nagatomo lascia l’Inter dopo sette anni (a gennaio 2011 arrivò dal Cesena) con la formula del prestito oneroso e ci tiene a ringraziare i tifosi sul suo profilo Twitter.

Il prestito oneroso sarà di circa 1 milione di euro con il diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Nuova linfa per tentare l’ultimo attacco a Pastore? Ad Ausilio e Sabatini il compito di darci una risposta entro le 23.

Fonte foto: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl