GdS - Ultimi tentativi per Pastore: tocca a Suning alzare l'offerta

GdS – Ultimi tentativi per Pastore: tocca a Suning alzare l’offerta


Javier Pastore ha giocato ieri mezz’ora nella partita contro il Rennes, ma non è sicuro di restare al PSG. L’Inter è avvisata.

SERVONO 5 MILIONI PER PASTORE

Il PSG apre al prestito oneroso. Servono 5 milioni di euro ora per poi tentare il riscatto a giugno. Pastore sarebbe felicissimo di approdare a Milano ed essere a disposizione di Spalletti già da sabato contro il Crotone. Le alternative sono sempre più difficili, soprattutto a poche ore dal termine del mercato: Gaitan, Correa e Lamela sono solo suggestioni. Si valutano anche possibili alternative last minute. Lobotka, secondo la Gazzetta dello Sport, è il preferito di Spalletti, ma costa troppo.

Altri nomi sondati sono quelli di Bissouma del Lille, Mbia e Wendel. Inoltre vengono sempre tenuti sott’occhio anche i vari William Carvalho dello Sporting Lisbona, Fabian Ruiz del Baetis, Cyprien del Nizza e Manuel Fernandes della Lokomotiv Mosca.

Riuscirà Suning a regalare il Flaco a Spalletti?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl