Inter, nuovo tentativo per arrivare a Lobotka ma è dura

Inter, nuovo tentativo per Lobotka, ma il Celta non lo molla

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter prova a rinforzare il centrocampo con una nuova offerta a Stanislav Lobotka, mediano del Celta Vigo, con le parti che si aggiorneranno nella giornata odierna.

Lobotka, il prescelto come mediano

Secondo Sky Sport l’Inter avrebbe presentato un’offerta al Celta Vigo per Stanislav Lobotka, mediano classe 1994 che all’occorrenza può giocare anche come trequartista.

L’Inter cerca di convincere gli spagnoli con un prestito oneroso molto alto e il diritto di riscatto, mentre il Celta non intende aprire per ora al prestito, seppur molto alto e sopratutto privarsi in questa finestra di mercato di un punto di forza della squadra di Unzué. All’interno del contratto di Lobotka esisterebbe anche la clausola rescissoria di 35 milioni che a giugno potrebbe diventar trattabile intorno ai 25 milioni.

Clausola rescissoria che l’Inter pagherebbe per Fabian Ruiz, ma a giugno, quando col Betis Siviglia ci si accorderebbe per 30 milioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy