Inter, nuovo tentativo per arrivare a Lobotka ma è dura

Inter, nuovo tentativo per Lobotka, ma il Celta non lo molla


L’Inter prova a rinforzare il centrocampo con una nuova offerta a Stanislav Lobotka, mediano del Celta Vigo, con le parti che si aggiorneranno nella giornata odierna.

Lobotka, il prescelto come mediano

Secondo Sky Sport l’Inter avrebbe presentato un’offerta al Celta Vigo per Stanislav Lobotka, mediano classe 1994 che all’occorrenza può giocare anche come trequartista.

L’Inter cerca di convincere gli spagnoli con un prestito oneroso molto alto e il diritto di riscatto, mentre il Celta non intende aprire per ora al prestito, seppur molto alto e sopratutto privarsi in questa finestra di mercato di un punto di forza della squadra di Unzué. All’interno del contratto di Lobotka esisterebbe anche la clausola rescissoria di 35 milioni che a giugno potrebbe diventar trattabile intorno ai 25 milioni.

Clausola rescissoria che l’Inter pagherebbe per Fabian Ruiz, ma a giugno, quando col Betis Siviglia ci si accorderebbe per 30 milioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl