Edoardo Capello: "Suning è solida, no a Ramires per motivi precisi"

Edoardo Capello: “Suning è solida, no a Ramires per motivi precisi”


Questa sera, ospite a Sportitalia Mercato, Edoardo Capello, figlio di Don Fabio allenatore dello Jiangsu, parla dell’Inter e delle strategie nerazzurre.

EDOARDO CAPELLO: “PASTORE? CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI”

Queste le sue parole. “Se l’operazione Pastore non si chiude nonostante sia quasi fatta, ci sono motivi ben precisi, e non sono di natura economica. C’è sicuramente un’altra ragione. Su Suning sono chiarissimo: è una società solida, perché in Cina non ha mai sbagliato. Nessun giocatore, allenatore o dirigente ha mai avuto ritardi nei pagamenti. Da qui a dire che la proprietà non dà soldi all’Inter, non posso esprimermi. Ramires? Come Pastore. Probabilmente i motivi sono le condizioni finanziare del gruppo Suning. Il Fair Play, inoltre, non permetteva il trasferimento, le cifre dell’ingaggio, 12 milioni, sono difficili da sostenere”.

fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl