ESCLUSIVA – Fabian Ruiz, l’Inter e la risposta del Betis: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato questa mattina da Tuttosport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Fabian Ruiz. L’esterno del Betis Siviglia è il nome nuovo per la fascia nerazzurra, a pochi giorni dalla chiusura del mercato. In esclusiva per SpazioInter abbiamo tutti i dettagli sulla situazione dello spagnolo.

RUIZ: NIENTE INTER A GENNAIO

Presunto colpo di mercato già sfumato per i nerazzurri. Fabian Ruiz non si muoverà dal Betis Siviglia in questo mercato invernale. La conferma ci arriva dalla Spagna, dove il calciatore sta per firmare il prolungamento del contratto che lo legherà con il club andaluso fino al 2022. 30 invece i milioni che comporranno la sua clausola, una cifra insostenibile per l’Inter almeno per ora. Letteralmente impossibile invece l’ipotesi di vederlo in nerazzurro con la formula del prestito o in cambio di Nagatomo, con il giapponese già nel mirino del Betis ma solo come alternativa a Layun. Nulla da fare dunque: Ruiz resterà in Spagna almeno fino a luglio.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook