ESCLUSIVA - Fabian Ruiz, l'Inter e la risposta del Betis: i dettagli

ESCLUSIVA – Fabian Ruiz, l’Inter e la risposta del Betis: i dettagli


Come riportato questa mattina da Tuttosport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Fabian Ruiz. L’esterno del Betis Siviglia è il nome nuovo per la fascia nerazzurra, a pochi giorni dalla chiusura del mercato. In esclusiva per SpazioInter abbiamo tutti i dettagli sulla situazione dello spagnolo.

RUIZ: NIENTE INTER A GENNAIO

Presunto colpo di mercato già sfumato per i nerazzurri. Fabian Ruiz non si muoverà dal Betis Siviglia in questo mercato invernale. La conferma ci arriva dalla Spagna, dove il calciatore sta per firmare il prolungamento del contratto che lo legherà con il club andaluso fino al 2022. 30 invece i milioni che comporranno la sua clausola, una cifra insostenibile per l’Inter almeno per ora. Letteralmente impossibile invece l’ipotesi di vederlo in nerazzurro con la formula del prestito o in cambio di Nagatomo, con il giapponese già nel mirino del Betis ma solo come alternativa a Layun. Nulla da fare dunque: Ruiz resterà in Spagna almeno fino a luglio.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl