Gabigol: “All’Inter sbagliai una volta, in Europa poche chance. Il Santos..."

Gabigol: “All’Inter sbagliai una volta, in Europa poche chance. Il Santos…”


Giornata di presentazione per Gabigol, fresco di ritorno al Santos dopo un anno e mezzo in Europa. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI GABIGOL

“E’ un piacere. Voglio ringraziare il Presidente. Tutte queste parole sono vere. Qui è un posto dove mi sento bene, dove sono felice. Sono molto felice e spero che sia l’inizio di un nuovo cammino. Il mio passaggio in Europa non è stato come mi aspettavo, ma non ho avuto molte opportunità. Ogni giocatore vuole giocare. Il mio adattamento è stato molto buono. Cerco sempre di dare il massimo. Ho esagerato qualche volta, so di aver sbagliato ma ora è diverso. Parlare del Santos è molto facile per me. Questo accordo ha tutto per avere successo ancora una volta”.

“Io sono un santista nel cuore, avrò sempre questa maglia con me. Sinceramente non mi aspettavo di tornare in Brasile, ma spero di aiutare ancora il Santos, di giocare la Libertadores che è una competizione che non ho mai giocato. Se dipendesse da me, vestirei questa maglietta per sempre. Ho sempre avuto della pressione, anche quando ero piccolo. So quali sono le mie responsabilità, ma non voglio pensare a me stesso. Abbiamo una buona squadra. Abbiamo grandi giocatori e grandi pilastri, come Alison, David Barrie e Victor Fernandez. Speriamo di lavorare duro per ottenere grandi risultati in Copa Libertadores, Sono tornato qui perché sono santista. Jair (Ventura, l’allenatore, ndr) ha avuto un’influenza sulla scelta. Ho seguito il suo lavoro al Botafogo. Ho parlato con lui e con altri giocatori, che lo hanno elogiato. Voglio imparare tanto da lui”.
Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl