Mercato - L'Inter incassa un altro no per un prestito

Mercato – L’Inter incassa un altro no per un prestito


Mercato dell’Inter che cerca disperatamente di decollare nelle ultime ore. Tuttavia il tempo è poco, e i nerazzurri stanno incassando numerosi no da diverse squadre.

ENNESIMO RIFIUTO DI PRESTITO

Mercato nerazzurro che ormai sta per finire mestamente con un quasi nulla di fatto. Suning infatti non ne vuole sapere di aprire i cordoni della corda e Sabatini ed Ausilio, prigionieri della mancanza di potere d’acquisto della società, non stanno riuscendo a fare i miracoli last minute. L’ultimo no incassato in ordine di tempo è quello per Wendel, dello Sporting Lisbona. I nerazzurri hanno sondato la possibilità di un prestito, ma i portoghesi hanno rifiutato categoricamente. Staremo a vedere se troveranno altre piste percorribili da qui alla fine del mercato.

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl