Inter, ufficiale la cessione in prestito di Cagnano

Inter, ufficiale la cessione in prestito di Cagnano


Inter che continua a cercare di dare maggiore spazio ai propri giovani, in modo da valorizzarli e aumentarne le possibilità di carriera.

CAGNANO IN PRESTITO AL PISA

Inter che ha da poco ufficializzato la cessione in prestito di un altro ex Primavera. Si tratta di Andrea Cagnano, terzino campione d’Italia con la squadra di Stefano Vecchi. Il ragazzo giocherà in prestito nel Pisa, come comunicato sul proprio sito ufficiale dal club toscano: Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Internazionale Milano, l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Cagnano. Difensore esterno, classe 1998, Cagnano è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Internazionale Milano prima di passare in questa stagione al Santarcangelo, formazione con cui ha collezionato 13 presenze (1 rete) nel campionato di serie C. Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro”. 

L’augurio è che il ragazzo possa continuare il suo percorso di crescita per poi tornare alla casa madre.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl