Nagatomo lascia l’Inter, ecco il commovente saluto del Samurai Bonsai

Nagatomo, dopo 7 anni di abnegazione, ha lasciato l’Inter, per approdare al Galatasaray. Il terzino giapponese ha lasciato un messaggio commovente ai tifosi nerazzurri, nonostante il rapporto non sempre idilliaco.

L’ADDIO DI YUTO

Nagatomo lascia l’Inter ed un pezzo del suo cuore a Milano. Il piccolo Samurai non ha sempre tenuto livelli di gioco altissimi, anzi, spesso ha commesso errori grossolani e fatto imprecare i tifosi. Tuttavia si è sempre impegnato al massimo delle proprie capacità, votandosi alla causa nerazzurra come un vero paladino dell’imperatore. Ecco il commovente messaggio lasciato sui social da Yuto: “Oggi comincio una nuova avventura. Volevo ringraziare e salutare tutti. Sono orgoglioso di avere indossato questa maglia per 7 anni pieni di emozioni. In bocca al lupo al mister e ai miei compagni per la qualificazione in Champions League. Vi voglio tanto bene. Un abbraccio, Yuto“.

Anche noi, nel bene e nel male, nonostante la rabbia e le contestazioni, ti abbiamo voluto bene, piccolo grande Samurai Bonsai.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy