Pastore ha parlato con lo sceicco Al-Thani: vuole la cessione

Pastore ha parlato con lo sceicco Al-Thani: vuole la cessione


Come riporta Premium Sport, potrebbe essere ad una svolta la trattativa che potrebbe portare Javier Pastore all’Inter.

PREMIUM SPORT: PASTORE CHIEDE LA CESSIONE

L’argentino, infatti, avrebbe parlato direttamente con lo sceicco del Qatar, Al-Thani. L’idea è chiara: sta bene a Parigi, ma vuole la cessione all’Inter per giocare di più e lottare per andare al Mondiale. L’Inter, intanto, deve però cercare l’intesa con il Paris Saint-Germain. Un accordo sembra essere raggiunto: prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 25. La condizione è legata al raggiungimento del quarto posto, e quindi della Champions League, da parte dei nerazzurri.

Intanto, Emery ha parlato dell’argentino in conferenza stampa prima della sfida con il Rennais: “Sarei felice se rimanesse, è importante per noi. Gli ho spiegato da inizio stagione che quando è pronto può essere fondamentale per noi, perché è un grande giocatore. E questo, il più delle volte, è successo. Al rientro dalle vacanze ha fatto tardi, ma è un problema personale che si è risolto. E’ ritornato, si è allenato e ha giocato con buone prestazioni. Spero rimanga, ma è un giocatore come tutti gli altri, e io devo pensare alla squadra. Lui magari pensa di voler giocare di più per andare al Mondiale, e lo rispetto. Bisogna poi trovare l’intesa tra lui, l’Inter e il Psg. Per ora non ho altre notizie: oggi si allenerà con noi”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl