Pastore ha parlato con lo sceicco Al-Thani: vuole la cessione

Pastore ha parlato con lo sceicco Al-Thani: vuole la cessione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta Premium Sport, potrebbe essere ad una svolta la trattativa che potrebbe portare Javier Pastore all’Inter.

PREMIUM SPORT: PASTORE CHIEDE LA CESSIONE

L’argentino, infatti, avrebbe parlato direttamente con lo sceicco del Qatar, Al-Thani. L’idea è chiara: sta bene a Parigi, ma vuole la cessione all’Inter per giocare di più e lottare per andare al Mondiale. L’Inter, intanto, deve però cercare l’intesa con il Paris Saint-Germain. Un accordo sembra essere raggiunto: prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 25. La condizione è legata al raggiungimento del quarto posto, e quindi della Champions League, da parte dei nerazzurri.

Intanto, Emery ha parlato dell’argentino in conferenza stampa prima della sfida con il Rennais: “Sarei felice se rimanesse, è importante per noi. Gli ho spiegato da inizio stagione che quando è pronto può essere fondamentale per noi, perché è un grande giocatore. E questo, il più delle volte, è successo. Al rientro dalle vacanze ha fatto tardi, ma è un problema personale che si è risolto. E’ ritornato, si è allenato e ha giocato con buone prestazioni. Spero rimanga, ma è un giocatore come tutti gli altri, e io devo pensare alla squadra. Lui magari pensa di voler giocare di più per andare al Mondiale, e lo rispetto. Bisogna poi trovare l’intesa tra lui, l’Inter e il Psg. Per ora non ho altre notizie: oggi si allenerà con noi”.

fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy