Ausilio: "E' un periodo difficile, ma siamo in linea con il nostro obiettivo"

Ausilio: “E’ un periodo difficile, ma siamo in linea con il nostro obiettivo”


L’Inter è in un momento difficile, si sa, lo dicono i numeri. Impossibile, allora, non ammetterlo: è quanto infatti fa Piero Ausilio, che riconosce il periodo carente della squadra di Spalletti.

AUSILIO: “CALO NEI RISULTATI”

Queste, infatti, le parole del direttore sportivo del club nerazzurro a “Maracanà”, trasmissione di RMC Sport. Ecco un estratto dell’intervista. “Stiamo attraversando un momento difficile, un calo soprattutto per quanto riguarda i nostri risultati in campo”. Come ricorda lo stesso ds, però, l’Inter al momento è quarta e in Champions, che è il risultato che tutti si attendono al termine della stagione. Ecco, quindi, una chiusura ottimistica: “Siamo però in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissi ad inizio anno”.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl