Materazzi: “Inter, sono fiducioso. Spalletti uomo giusto, Skriniar da top 3”

Intervistato da RadioUno, Marco Materazzi ha fatto il punto sulla stagione dell’Inter, in calo dopo un ottimo avvio. L’ex difensore, però, resta ottimista sulle possibilità dei nerazzurri di centrare il quarto posto.

MATERAZZI: “INTER, CHAMPIONS POSSIBILE”

Queste le parole dell’ex difensore. “Considerando l’andamento delle altre, sono fiducioso. L’Inter può raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio anno. La Lazio sta proseguendo sul percorso iniziato anni fa, i miei complimenti ad Inzaghi, conosco la sua passione per il calcio. Non mi aspettavo la Roma delle ultime 3-4 partite. Avrà anche la Champions, è quella che rischia di più. Spalletti è l’allenatore giusto, conosce meglio il calcio italiano insieme a Sarri e Allegri, che stanno dimostrando grandi cose”.

“L’Inter non è distratta dal mercato, quello c’è sempre e dura tanto: quando giochi in questa squadra devi fare quello per cui sei stato scelto. Semplicemente, Juve e Napoli sono più attrezzate. I bianconeri sono dieci anni luce avanti a tutti, alla lunga viene fuori la differenza: in un modo o nell’altro vince sempre, mentre il Napoli ha bisogno di giocare bene per ottenere  tre punti. Skriniar è un grandissimo giocatore e può ancora migliorare. Mi ricorda Samuel, è tra i primi 3 difensori del campionato italiano”.

fonte foto: profilo Instagram di Marco Materazzi

Impostazioni privacy