Criscitiello: "Inter, Spalletti meritava un altro mercato"

Criscitiello: “Inter, Spalletti meritava un altro mercato”


L’Inter, in questo momento, è in crisi, e rappresenta la sponda triste di Milano, mentre il Milan prosegue nei miglioramenti e nella risalita.

CRISCITIELLO: “LA COLPA E’ DEL CINESE”

Duro l’attacco del giornalista e direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb. In un editoriale su quest’ultimo sito, è arrivata una stoccata diretta a Zhang, proprietario di Suning e dell’Inter. “Luciano Spalletti avrebbe meritato un altro mercato dopo il girone d’andata. L’effetto sembra finito, e l’Inter è tornata normale, e con normale intendo che rischia di non finire in Champions. E se non lo fai quando la Uefa ti regala due posti, vuol dire che dobbiamo chiederne 12 per portare le italiane nell’Europa che conta”.

“Qui, però, la colpa non è né di Spalletti né di Sabatini, ma del cinese invisibile, del figlio che sta lì perché il padre ha i soldi e dell’azienda Inter, che aveva promesso un mercato di grandi colpi per poi tornare indietro e autofinanziarsi a gennaio. Una cosa senza senso, servivano investimenti, sono arrivati pop corn e coca cola che sembrano lussi in un cinema senza budget. Potrebbe arrivare Pastore, è quello che l’Inter si augura. Resta da convincere il Paris Saint-Germain, per nulla convinto dalla formula”.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl