Criscitiello: “Inter, Spalletti meritava un altro mercato”

L’Inter, in questo momento, è in crisi, e rappresenta la sponda triste di Milano, mentre il Milan prosegue nei miglioramenti e nella risalita.

CRISCITIELLO: “LA COLPA E’ DEL CINESE”

Duro l’attacco del giornalista e direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb. In un editoriale su quest’ultimo sito, è arrivata una stoccata diretta a Zhang, proprietario di Suning e dell’Inter. “Luciano Spalletti avrebbe meritato un altro mercato dopo il girone d’andata. L’effetto sembra finito, e l’Inter è tornata normale, e con normale intendo che rischia di non finire in Champions. E se non lo fai quando la Uefa ti regala due posti, vuol dire che dobbiamo chiederne 12 per portare le italiane nell’Europa che conta”.

“Qui, però, la colpa non è né di Spalletti né di Sabatini, ma del cinese invisibile, del figlio che sta lì perché il padre ha i soldi e dell’azienda Inter, che aveva promesso un mercato di grandi colpi per poi tornare indietro e autofinanziarsi a gennaio. Una cosa senza senso, servivano investimenti, sono arrivati pop corn e coca cola che sembrano lussi in un cinema senza budget. Potrebbe arrivare Pastore, è quello che l’Inter si augura. Resta da convincere il Paris Saint-Germain, per nulla convinto dalla formula”.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy