Mercato, Emery non si sbottona su Pastore: "Lui conosce già la mia opinione"

Mercato, Emery non si sbottona su Pastore: “Lui conosce già la mia opinione”


Inter che continua a lavorare sulla pista che porta a Pastore, il tanto sospirato trequartista che potrebbe far fare il salto di qualità ad una rosa in difficoltà come quella nerazzurra. A riguardo ha parlato il tecnico del Psg, Emery, dopo la partita di campionato dei parigini contro il Montpellier.

INTER ANCORA FORTE SU PASTORE

Inter che sogna Pastore. Il tempo stringe, ma la striscia negativa dei nerazzurri potrebbe spingere Suning ad un sacrificio economico importante per raggiungere l’obiettivo Champions. Il Flaco piace moltissimo in casa nerazzurra, ma la trattativa è ancora piuttosto intricata. A riguardo ha parlato,anche se in maniera piuttosto criptica, l’allenatore del PSG, Unai Emery, ai microfoni di BeINSports: “Quando il mercato è aperto può succedere di tutto. Io ho parlato con Pastore e con il nostro direttore sportivo, ma non ci sono novità importanti. Al ragazzo ho parlato in privato, è un grande giocatore e lo reputo importante per noi. Poi starà a lui e al club decidere del suo futuro. La mia opinione a riguardo lui la conosce già”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl