Fiorentina, dura contestazione dei tifosi dopo la sconfitta con l'Hellas

Fiorentina, dura contestazione dei tifosi dopo la sconfitta con l’Hellas


Fiorentina che non vive certamente un momento semplice della propria storia. La squadra dei Della Valle infatti in questi istanti è contestata da un migliaio di persone dopo la pesante sconfitta subita in campionato.

DURA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI VIOLA

Fiorentina che ora vede anche i propri irriducibili voltargli le spalle. I viola infatti, dopo la difficile estate di mercato che ha visto partire numerosi pezzi pregiati, stentano anche in campionato, dove oggi hanno riportato una pesantissima sconfitta contro l’Hellas Verona. Dopo la partita, circa un migliaio di tifosi perlopiù della Fiesole, che in questi minuti starebbero persino aumentando, hanno iniziato a contestare la società fuori dal Franchi, senza risparmiare nessuno. Cori contro i Della Valle, Corvino e Cognini. Per il momento le autorità tengono sotto controllo la protesta, che comunque pare “pacifica”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl