INTERTAG SPAL-Inter: la partita vista dai tifosi sul web

Ben ritrovati con Intertag”, la rubrica che vi racconta le reazioni social dei tifosi alle partite dell’Inter. Andiamo a vedere i post su SPAL-Inter.

IL PRIMO TEMPO DI SPAL-INTER

Primo tempo poco spettacolare in quel di di Ferrara. L’Inter fatica ad ingranare e colleziona la prima azione degna di nota al quarto d’ora, quando Candreva si inserisce bene tra le linee e prova col destro a sorprendere Meret, ma il ventenne spallino respinge bene di piede. Passano sette minuti ed anche i padroni di casa si rendono pericolosi con un colpo di testa di Grassi, che sfugge alla difesa ma non trova lo specchio. La partita fatica a decollare, tanti gli errori da parte dei nerazzurri soprattutto dalla metà campo in su. La prima frazione si chiude con una bella giocata di Icardi che però svirgola e non trova la porta.

IL SECONDO TEMPO DI SPAL-INTER

Pronti via e l’Inter passa in vantaggio. Cross di Cancelo, uno dei peggiori del primo tempo, e deviazione decisiva di Vicari che sorprende la propria difesa e deposita in porta per l’uno a zero ospite. Prima Vecino e poi Brozovic provano a fissare il raddoppio, ma la Spal viene fuori alla distanza e serve una deviazione di Handanovic in uscita pericolosa ad evitare il gol di Paloschi. I nerazzurri perdono sempre più terreno e viene a mancare anche la fame di risultato. I padroni di casa ci credono fino alla fine ed è proprio il neoentrato Paloschi a realizzare l’uno a uno finale al novantesimo.

Stanic avverte l’Inter : “Brozovic prima o poi dirà addio”

 

 

 

Impostazioni privacy