Pastore vuole solo l'Inter: pronto a spalmarsi l'ingaggio

Pastore vuole solo l’Inter: pronto a spalmarsi l’ingaggio


L’argentino del PSG non vuole perdere i Mondiali in Russia ed è disposto a fare un sacrificio per giocare ed essere tra i 23 convocati di Sampaoli.

A MILANO LO ASPETTA LA MAGLIA NUMERO 10

Novità sul fronte parigino. Pastore non ce la fa più a restare nell’ombra delle tante stelle al Paris Saint-Germain e farà di tutto per cambiare casacca in questa sessione di mercato. L’Inter è sulle sue tracce già da quest’estate e proverà a formulare un’offerta convincente per la società francese. Si va verso un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Questa la cifra che Zhang è disposto a stanziare per l’acquisto del Flaco a giugno. Con l’addio di Joao Mario, a Pastore spetterebbe un ruolo da protagonista: titolarità e maglia numero 10 sulle spalle.

Il classe ’89, dal canto suo, farebbe anche uno sforzo economico per approdare a Milano. Potrebbe spalmare lo stipendio del suo ingaggio, 12 milioni di euro, fino al 2021, anzinchè al 2019, rendendo più semplice la trattativa.

Le premesse ci sono tutte. Ai parigini adesso la parola.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl