TS - Pastore-Inter: Ausilio e Sabatini all-in sul giocatore

TS – Pastore-Inter: Ausilio e Sabatini all-in sul giocatore


Si riapre la pista Javier Pastore. Dopo settimane di silenzio, negli ultimi giorni i nerazzurri si sono fatti ancora sotto per il Flaco. Psg potrebbe aprire il discorso prestito.

IL SOGNO DI SABATINI: RIPORTARE PASTORE IN SERIE A

il Flaco che, a quanto pare, gradirebbe eccome la destinazione Inter sia per motivi di fascino che per trovare un minutaggio adeguato in vista del Mondiale.

L’ex Palermo è adesso il sogno numero uno di Ausilio Sabatini, in contatto continuo con l’agente Simonian. “L’argentino è uno dei preferiti da Nasser Al-Khelaïfi e questo è un buon motivo qualora volesse esporsi di persona per chiedere la cessione la ottenerebbe. – spiega Tuttosport -. Ovviamente nulla è certo.

L’Inter sta intanto cercando di capire la mossa giusta per portarlo a Milano in poche tempo: gli ostacoli sono sempre gli stessi dalla Uefa fino al suo ingaggio importante. L’arrivederci a Joao Mario è senz’altro una buona notizia. Il West Ham, oltre a garantire 1,2 milioni per il prestito, si accollerà interamente l’ingaggio del portoghese (2,5 milioni)”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl