GdS - Inter, si punta forte su Lautaro Martinez: arriva già a gennaio?

GdS – Inter, si punta forte su Lautaro Martinez: arriva già a gennaio?


L’attaccante del Racing, Lautaro Martinez, potrebbe essere l’erede di Icardi in caso di addio in estate.

SI PENSA AL FUTURO ATTACCANTE

Oltre al presente, l’Inter pensa anche al futuro e lo fa in grande. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero messo le mani su Lautaro Martinez, classe 1997, punta centrale del Racing Club de Avellaneda e dell’Argentina under 20.

Piu simile ad Aguero che al capitano nerazzurro. Parliamo di uno dei talenti migliori a livello internazionale, seguito da tutte le Big d’Europa come il Real Madrid. Questa concorrenza spinge l’Inter a cercare di portare Martinez subito a Milano in questa sessione invernale. A mister Spalletti serve infatti un talento che dia una mano a Icardi. In prospettiva Martinez potrebbe anche rappresentare l’assicurazione nerazzurra in caso di partenza di Maurito.

Le uniche operazioni possibili ad oggi sono quelle di un prestito oneroso con diritto di riscatto secondo i parametri UEFA. In Corso Vittorio Emanuele possono contare sul carisma del vicepresidente Javier Zanetti e anche su Diego Milito, il grande ex, attuale segretario tecnico del Racing. Il ragazzo è extracomunitario e l’Inter per questa stagione ha un solo posto a disposizione.

Sempre in Argentina intanto, Ausilio e Sabatini stanno stringendo per Tomàs Cuello, 17enne centrocampista offensivo del Club Atletico Tucuman che ha come agente Simonian, lo stesso di Pastore.

Fonte foto copertina: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl