GdS – Joao Mario e Gabigol: Kia è stato un flop

Joao Mario e Gabigol sono stati due clamorosi flop di calciomercato dell’Inter, ma in questo caso bisogna dare la colpa sopratutto all’agente Kia Joorabchian.

75 MILIONI DI EURO MAI SERVITI

In queste ore Gabigol sta tornando al Santos. Il ragazzo brasiliano non è esploso ne nell’Inter che nel Benfica. Nello stesso tempo, Joao Mario parte in direzione Londra e sta per firmare con il West Ham. Due cessioni importanti per l’Inter, ma che non ridaranno ovviamente non ridaranno tutti i milioni spesi due estati fa. I nerazzurri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, comunque hanno imparato la lezione: il mercato di Kia Joorabchian è stato un fallimento, a mai più rivederci.

I due giocatori saranno mandati in prestito, con un probabile riscatto per le società. Joao Mario a differenze di Gabigol non è stato mai amato dal popolo nerazzurro. Un giocatore che doveva e poteva fare di piu. Entrambi i giocatori nonostante siano stati pagati tantissimo, non hanno avuto la forza e la voglia per prendersi l’Inter sulle spalle. Ci ricorderemo le loro panchine piu che le loro giocate.

Joao Mario quest’anno aveva la 10 sulle spalle. Sembrava che Spalletti ci puntasse e lo vedesse come il nuovo “Nainggolan“. Invece la stagione ha preso la piega della scorsa, tanta panchina e quando si è stato chiamato in causa non ha inciso come doveva. Nel derby di Coppa Italia l’ultimo episodio negativa, a due metri dalla porta sbagliò un goal clamoroso.

Nonostante tutto questi giocatori hanno un nome importante e magari anche un talento inespresso, il Mondiale è alle porte ed è un bene anche per loro essere andati a giocare altrove. Tutto il popolo nerazzurro spera che in questi mesi i giocatori si rivaluteranno per poter incassare una cifra “buona”.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

 

Impostazioni privacy